Currencies:  

 

Spedizioni e Resi

consegna
Benvenuti a www.fiorillo1783.it. Offriamo una vasta gamma di prodotti, principalmente tramite trasporto del corriere di SME, DHL, Fedex nei paesi di tutto il mondo spediti i nostri prodotti. Dopo aver ricevuto il vostro ordine riceverete saranno trattati entro 48 ore, prego confermano il vostro indirizzo di trasporto e numero di telefono e il nome del destinatario. Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido e e-mail e dopo aver effettuato l'ordine, ti contatteremo se dobbiamo. Una volta che il vostro ordine è spedito, riceverete un numero di canzoni da inviare.

ordini
Dopo l'ordinazione, controlli prego il vostro email qui? Prendi conto Auftragsbest! Il conto Auftragsbest? Mail sarà inviata a voi. Ciò richiede 7-9 giorni lavorativi al vostro portello. Inoltre, abbiamo due giorni per l'elaborazione e la consegna. Entro 24-48 ore, vi invieremo un numero di inseguimento quando ricevete il vostro ordine.

cancellazione
La cancellazione deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. Perché siamo così in fretta? Possibile entro 6-8 ore dopo l'ordine di tutti gli ordini, quindi non siamo sempre in grado di annullare dopo aver effettuato l'ordine. Spero che tu? In grado di comprendere questo importante punto k. Una volta che l'ordine sarà considerato come richiesta inviata per la cancellazione in conformità con la politica di ritorno. Se ordinate prima della spedizione m? Annullare un problema che abbiamo FRUTTA importo di rimborso una commissione del 15%. Spero che K? Capire importante in questo punto.

Restituisce
Accettiamo solo le seguenti tre ragioni per la restituzione.
Un formato non si adatta correttamente
2 articoli
erroneamente consegnati
3 prodotto difettoso Ricevi l'articolo errato o l'articolo difettoso, le informazioni che riceviamo le merci entro 1-2 giorni per qualificarsi per un rimborso o uno scambio. Se non si forniscono a non permettere al vostro ritorno o scambio con una notifica immediata.

Tutti i ritorni devono essere approvati
Per ottenere un'autorizzazione di ritorno, è necessario ottenere al servizio clienti. L'autorizzazione per la restituzione di informazioni Tutti gli articoli devono essere restituiti nuovi, nessuna usura? E stato impianto. Tutte le modifiche originali devono ancora essere attaccate. In caso di restituzione dei vostri articoli senza permesso, ci rifiutiamo di accettarlo o non rimborsato.
Fisica Sch? Tra gli utilizzatori del prodotto non causa applicano alla presente direttiva.
Avviso amichevole: il modo migliore per inviare, in modo rapido, quindi gel st rapidamente.

Avviso amichevole:
Noi non coprono il trasporto di nuovo indietro, le affrancatura di ritorno e di scambio di spedizione degli articoli di nuovo a voi, siete responsabili. Si consiglia di inviare per aggiungere la voce, abbiamo la nostra protezione, non possiamo essere responsabili di spedizioni perse monitoraggio e l'assicurazione. Consegna e gestione dei pagamenti (15% dell'importo) non saranno rimborsati.
Back